Azienda

La nostra Mission

All’interno di un mercato, con forti fibrillazioni per tempi di esecuzione sempre più ridotti e con oscillazioni e discrepanze di prezzi che disorientano il cliente, la nostra azienda vuole applicare un modo di pensare positivo.

Noi siamo quello che facciamo costantemente. L’eccellenza quindi non è un atto ma un’abitudine

La voglia e la volontà di migliorarsi accompagnano costantemente il nostro lavoro quotidiano, con la certezza che questo percorso costi fatica ma sia l’unica strada percorribile sia per noi stessi che per fornire il migliore servizio ai nostri clienti.
Una politica commerciale basata sulla evidenziazione delle proprie peculiarità e non sul discredito dei concorrenti.
Il raggiungimento del giusto mix tra prodotti realizzati internamente e prodotti commercializzati e collaborazioni esterne, per un servizio rapido ed efficiente e per evitare il riflettersi sul cliente dell’onerosa operazione di ricarico “costo su costo”.

Se c’è una soluzione perché ti preoccupi ? Se non c’è una soluzione perché ti preoccupi ?

Un confronto con i clienti ed i potenziali clienti per poter individuare, insieme, il percorso da seguire per rispondere alle esigenze di comunicazione del loro punto vendita.
La ricerca di una risposta concreta al problema posto o, al contrario, la ricerca di una soluzione alternativa in caso la richiesta iniziale non possa essere, per qualsiasi motivo, attuata.

Un nuovo progetto di azienda

2008, anno di ri-unificazione di Publieuropa e Carpi Neon.

Si sono rimesse in campo, in modo nuovo, tutte le competenze acquisite nel corso degli anni per raggiungere un rapporto diretto con il cliente finale.

L’inserimento nel ciclo produttivo della stampa digitale ed il conseguente aumento della superficie produttiva, hanno portato al completamento del servizio di comunicazione proposto.

L’offerta aziendale rivolta principalmente alla GDO ed al Retails si è evoluta proponendo oltre alle insegne, la comunicazione interna, i sistemi e gli arredi.

Il consolidamento dell’evoluzione aziendale ha portato Publieuropa a proporsi come contractor per tutto il territorio nazionale.

Approccio Eco-sostenibile

Publieuropa partecipa al progetto volontario Aifil di Certificazione Energetica delle insegne e si impegna all’utilizzo di prodotti riciclabili.

Con la sua divisione contract si propone per la riqualificazione bioclimatica ed energetica degli edifici civili.